Accessori auto: ecco cosa regalare a natale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accessori auto: ecco cosa regalare a natale

Telecamera auto e sensori di parcheggio

Ecco alcuni dei regali che si possono fare per gli appassionati di auto, ecco cosa può rendere ancora più esclusivo il tutto.

Tra i regali più graditi per i possessori d’auto ci sono molte cose, che possono rendere più esclusiva la guida ma non solo. Scopriamone alcuni. Gli accessori diventano sempre più moderni ma soprattutto tecnologici.

Può essere utile un organizer sedile con tasche portaoggetti un regalo abbastanza carino per chi ha bambini o esigenze di portare molte cose in auto, bastano circa 20 euro comodamente online. Anche un coprivolante per evitare di rovinare lo sterzo con il sudore estivo e rendere più facile l’impugnatura. Costo oltre i 20 euro. Anche un sottobicchiere con led può essere utile per appoggiare al buio un bicchiere in auto.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Per chi non ne è provvisto in auto anche un kit vivavoce Bluethooth ha oramai un costo minore di 30 euro. Per evitare di utilizzare il telefono quando non si dovrebbe. Per oltre 50 euro c’è il frigo da vettura una comodità che vale il prezzo che costa.

Telecamera auto e sensori di parcheggio
Telecamera auto e sensori di parcheggio

Le scelte più comuni

La scelta come accessorio più regalato è senza dubbio la Dashcam, una videocamera utilissima per registrare sulla sd, visualizzabile anche wifi. Ma non solo in caso di tamponamenti si auto attiva per la registrazione ed è utilissima in caso di incidente per utilizzarla come prova ma anche per metterla durante i viaggi. Ne esistono di tutti i prezzi possibile a partire da 50 euro le migliori. Ovviamente tra le scelte non può mancare la telecamera di retromarcia wireless per un parcheggio praticamente perfetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2022 20:21

Camper: costa quanto uno scooter ma è il più piccolo del mondo

nl pixel